
Termini e Condizioni del sito

CONDIZIONI GENERALI D’USO DEL NOSTRO SITO INTERNET
Ti invitiamo a leggere con molta attenzione le presenti condizioni generali d’uso (“Condizioni Generali d’Uso”) prima di utilizzare il sito internet www.fisiopharm.it Navigando sul nostro sito ed utilizzando i nostri servizi, accetti integralmente le presenti Condizioni Generali d’Uso.
CHI SIAMO
Fisiopharm® è un marchio registrato da AP Group srl con sede in Bari alla via Amendola n. 162/2 (P.Iva 08387690723) REA n. BA – 623576 e-mail: info@fisiopharm.it pec: apgroupunico@pec.it, Ufficio informazioni TEL. 0809179130 iscrizione registro imprese 08387690723. Il sito internet www.fisiopharm.it (da ora in avanti “il nostro sito internet”) e tutto ciò in esso inserito e riportato è di proprietà esclusiva di AP Group srl.
COMUNICAZIONI
La nostra casella e-mail è: info@fisiopharm.it. Quando ci invii e-mail e altre comunicazioni dal tuo computer o dal tuo dispositivo mobile oppure utilizzi la nostra sezione “shop now”, comunichi con noi in forma elettronica. Potremo comunicare con te in vari modi, ad esempio tramite e-mail o messaggi di testo (SMS), Fatte salve le specifiche disposizioni di legge di carattere imperativo, per le finalità del presente contratto, accetti che tutti i contratti, le notifiche, le informative e le altre comunicazioni che ti forniamo in forma elettronica soddisfino il requisito della forma scritta, quando previsto dalla legge.
MARCHI, BREVETTI, DIRITTI D’AUTORE E DIRITTI SU BANCHE DATI
Tutti i contenuti presenti o resi disponibili nel nostro sito internet sotto forma di testi, grafiche, loghi, pulsanti di icone, immagini, file audio, download digitali, raccolte di dati, software, e banche dati sono di proprietà di AP Group srl o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalla legge italiana e dalle leggi internazionali in materia di diritto d’autore e diritti sulle banche dati.
RESPONSABILITÀ
Faremo del nostro meglio per assicurare che l’accesso e la corretta navigazione sul nostro sito internet si svolgano senza interruzioni e che le trasmissioni di dati avvengano senza errori. Tuttavia, a causa della natura della rete Internet, l’accesso continuo ed ininterrotto e la totale assenza di errori nella trasmissione non possono essere da noi garantiti, anche in ragione di possibili ed imprevedibili disfunzioni della stabilità di connessione degli utenti del sito. Il tuo accesso al nostro sito internet, inoltre, potrebbe anche essere occasionalmente sospeso o limitato per consentire l’effettuazione di lavori di riparazione, manutenzione, o l’introduzione di nuove attività o servizi. Tenteremo di limitare la frequenza e la durata di queste eventuali sospensioni e limitazioni. Di tali sospensioni e limitazioni verrà comunque data adeguata pubblicità sul medesimo sito internet.
MODIFICHE DEL SERVIZIO O DELLE CONDIZIONI
Ci riserviamo il diritto di modificare il nostro sito internet, le politiche, le presenti Condizioni Generali d’Uso e i Termini del Servizio in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi o per adeguarci ad eventuali sopravvenienti disposizioni di legge e regolamentari. Sarai soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni Generali d’Uso di volta in volta vigenti nel momento in cui utilizzi il sito internet.
VIOLAZIONE CONDIZIONI GENERALI D’USO
In caso di inadempimento da parte tua alle presenti Condizioni Generali d’Uso, il mancato esercizio da parte nostra del diritto di agire nei tuoi confronti, non rappresenta una nostra rinuncia ad agire per la violazione degli obblighi da te assunti.